C’è Posta Per Te Contatti

20 ottobre 2011
6211 Views
103 Flares 103 Flares ×

Se hai bisogno dei contatti con il celebre programma televisivo “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi su canale 5, ecco a voi la pagina ufficiale di “C’è posta per te” sul sito internet di Maria De Filippi, dove è possibile contattare la redazione, per eventuali richieste di iscrizione o per ricevere e dare informazioni più dettagliate riguardanti le storie raccontate durante la trasmissione televisiva. Inoltre puoi raccontare la tua storia tramite e-mail, telefono o fax e magari, attendendo una risposta dalla redazione, partecipare direttamente a “C’è posta per te“. Contatta il programma e fai conoscere la tua storia. Una volta analizzato il tutto, tutto lo staff di Maria De Filippi, si attiverà per trovare una soluzione al tuo caso, invitandoti in trasmissione.

url:www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te

ce posta per te raul bova

136 Comments

  1. mi chiamo adriana marro e risiedo a benevento sono una mamma di due bellissimi bambini ma purtroppo ho un marito disoccupato e io sono in cassa integrazione. Siccome ho sempre fatto sacrifici volevo fare una sorpresa a mio figlio mattia di nove anni per fargli dimenticare almeno per una volta il nostro disagio economico. Mio figlio è un grande tifoso del milan infatti quando ci sono state le votazioni diceva a tutti di votare berlusconi perchè è il presidente del milan, questo per farti rendere conto di quanto ami il milan. Spero di essere contattata al più presto. cordiali saluti.

  2. io mi chiamo giusy siccome che mio marito e tutto per mi i binari della stazione di termini gli vorrei fare una sorpresa e anche se ora lavoriamo ma abbiamo anche dormito tra i binari della stazione di termininella nostra vita vorrei fargli una grande sorpresa vorrei tanto potergli fare una sorpresa

  3. Buongiorno mi chiamo Marco, scusatemi ma sono veramente disperato, non mi va di raccontare quello che mi è accaduto in questo messaggio, ma vorrei poterlo raccontare diversamente ed essere aiutato, credetemi quello che mi e successo mi a tolto la voglia di vivere, ad essere bravi ed onesti in questo mondo schifoso raccogli soltanto un niente……vi prego aiutatemi. Grazie.

  4. VORREI PARLARE E RACCONTARVI LA MIA STORIA DIRETTAMENTE A VOI

  5. Ciao Maria mi chiamo Luigi ho 26 anni e sono di Aversa(CE),sono un’infermiere e lavoro attualmente all’ospedale di Rimini anche se ultimamente sono in malattia oramai da 2mesi perchè a causa di alcune problemi sono caduto in una forte depressione ma la cosa che più mi fa male e che stò rovinando anche la vita ai miei genitori e questo non lo posso accettare,loro hanno fatto sempre tutto per me,si sono uccisi di lavoro per rendermi felice e farmi fare sempre il signorino ed io non li ho mai saputo ripagare,non gli ho mai detto TI VOGLIO BENE,ieri di San Valentino era il compleanno di mio padre non ho avuto nemmeno il coraggio di dirgli auguri.Chiedo aiuto a te semplicemente per dirgli GRAZIE e TI VOGLIO BENE e lo vorrei fare d’avanti a tutti!!!!

  6. ciao sono mirella, vorrei fare una sorpresa a mio marito,vorrei fargli incontrare belen rodriguez. per favore messaggio urgente. poi vi spiegherò,ciao e spero di essere contattata al più presto.baci

  7. ciao mi chiamo sara, vorrei tornare con la persona che amo, la nostra storia si è interrotta a luglio del 2011 ma io non faccio altro che pensarlo e piangere per lui mi manca da morire. C’è però un problema sò che lui a settembre è andato a vivere con un’altra ma non sò se attualmente questa persona esiste ancora. Vi chiedo di aiutarmi perchè non sò proprio come fare, conto su di voi e aspetto con ansia una vostro contatto . Un grosso abbraccio e un saluto a presto

  8. carissimi ce posta per te volevo raccontare il perchè vi ho scritto all’ora il mio ragazzo non si parla da anni con la propria sorella io vorrei far fare a l’oro due pace perche non e bello che si sta cosi tra fratelli oltre tutto non si sente piu nemmeno con i suoi nipoti, il punto e questo il mio ragazzo e molto orgoglioso e non vuole fare il primo passo e io vorrei farlo x l’oro due vi prego di aiutarmi grazie mille da deborah

  9. ho gia scritto ma nn ho mai avuto risposta vorrei chiedere se possibile un incontro per mio figlio.siamo passati in una situazione particolare poi nell anno nuovo abbiamo avuto ancora lutti nn so come consolarlo sebbene lui frequenta una psicologa sembra che le nuvole delle cattiverie siano sempre sopra la nostra testa il suo desiderio sarebbe conoscere i famosi Bud Spencer e Terence Hill (Carlo Pedersoli e Mario Girotti)per lui sarebbe il piu bel regalo che la sua “mammona”potrebbe fargli nella vita.io nn ho lavoro e cerco di portare avanti la casa ed il mutuo della casa cn lavori occasionali visto che nn posso fare rientro la sera nel lavoro per stare dietro a lui.abito in zona brutta e in assenza di bimbi e l unico mmnto cn cui puo stare con altri suoi coetanei sono la scuola (cui i genitori sono tutti facoltosi e si possono xmettere di tutto)e la palestra.lui frequenta la 3 elementare e nn siamo mai andati alla cena di fine scuola o compleanni.rinunciamo a quasi tutto(fortuna che ho amici che lo soddisfano nelle piccole cose cui nn si senta inferiore a tutti).ho chiesto anche aiuti alcomune di residenza a sua insaputa mi sento un “accattona” ma nn posso fare altrimenti.piango di notte quando lui dorme faccio fatica a dormire x pensare a cm posso tirare avanti ma il bimbo e cresciuto prima del previsto e mi scopre sempre vorrebbe darmi i suoi risparmi xtirare avanti ma io rispondo sempre che siamo forti e ce la faremo………….

  10. Buona Sera,
    Mi chiamo Fabio sono un ragazzo di 25 anni molto innamorato della sua ragazza, ho passato dei momenti un pò particolari e ho avuto sempre l’affetto della persona che mi sta accanto.
    Purtroppo è un periodo nel quali per vicessitudini particolari e personali ho visto la mia ragazza un pò giù, io vorrei dimostrarle grazie al vostro programma che è ancora possibile sognare e sorridere anche in momenti un pò brutti; so che sarà quasi impossibile che io venga contattato ma io ci provo comunque, la mia fidanzata è fan di un gruppo musicale che segue da sempre addirittura da quando erano davvero in pochi ad andarli a vedere ma lei c’è sempre stata.
    Vorrei tanto con tutto il cuore farle incontrare il suo più grande eroe musicale.
    Parlo di Francesco Silvestre il leader del gruppo Modà.
    Vorrei dimostrarle che comunque nel mondo della musica è importante supportare i propri idoli e seguirli dagli esordi, e vorrei dimostrare che è ancora possibile che i piccoli sogni che ci accompagnano da una vita si possono realizzare.
    Intendo precisare che il mio è un folle tentativo e che lo faccio solo perchè si meriterebbe visto il supporto che da di rincontrare faccia a faccia il suo idolo che ora è seguito da tutti.
    Grazie Cordiali saluti
    Fabio
    (volevo sapere il modo più comodo per contattare la redazione e se con questo commento è possibile che il mio appello venga ascoltato anche se poi non accolto)

  11. Salve mi chiamo angelica sono una ragazza di bari vorrei raccontarvi la mia storia sopratutto del moo papa . I miei genitoti sono separati e il mio papa e dissocupato da piu di 10 anni desidera tantissimo lavorare e aiutare me e mio fratello francesco ma non ha la possibilita di farlo e un padte eccezionale e buono e anche 39 anni il suo sogno e di abitare in una casa sua e ospitarci a casa sua e stare con lui e sentire il suo amprr verso i figli noi lo amiamo e ci manca molto e un vero padre io invidio tutte le ragazze che anno al loro fianco il papa io non ci sto sempre perche lui abira dalla nonna e sono parecchi figli e non ci vado quasi mai. per questo maria ti prego fammi anzi facci rivivere i momenti vissuti insieme e voglio ringraziarlo al moo papa per tutto quello che lui nel suo piccolo ci fa perfavore fatemi questo fatemi sapere notizzie vi ringrazio

  12. ciao ho scritto qualche minuto fa al sito che hai dato
    a fabio penso che li e la redazione a leggere la
    storia potresti dirmi se ho sbagliato oppure e tutto giusto perche avevo intenzione di mandare anche un fax
    fammi sapere grazie mille in anticipo

  13. SONO SARA E AMO IL CANTANTE AMERICANO SENEGALESE AKON IL REP VI PREGO FATEMI PARLARE CON LUI E URGENTE

  14. ciaooo io ho scritto già la mia storia e sn stata contattata il 30 maggio ma ancora NN HO AVUTO nessuna risposta cm faccio a sapereeee qualcosa il più x favore mi ricontattate

  15. SONO UN UOMO DI 49-ENNE,,, SONO STATO SPOSATO 25 ANNI,,, MI SONO SEPARATO DA 3 ANNI HO CONOSCIUTO UNA DONNA DI 28 ANNI,,,,AL’INIZIO POTEVA ESSERE UN GIOCO MA ATTUALMENTE E NATO UN VERO ”A M O R E”’
    UNA STORIA MOVIMENTATA MI PIACEREBBE RACONTARVELA…

    PORGO CORDIALI SALUTI
    ROBERTO

  16. ciao vorrei partecipare al programma c’e’ posta per te e vorrei incontrare cristiano Ronaldo aspetto una vostra notizia

  17. ciao sono Giuseppe chiamo da Salerno e vorrei tanto che mi aiutaste vi ho già contattati è mi avete richiamato “la sign. Emanuela”, è per questo vi ringrazio ma,sapete io senza la mia Mariuccia non riesco a vivere mi sento vuoto dentro mi manca l’aria che respiro la terra sotto i piedi è inesistente il tempo sembra non passare mai.Vi prego AIUTATEMI!!!

  18. Salve , vi scrivo perché ho un sogno incontrare uno dei miei 5 idoli.. Harry Styles.. Vi prego di contattarmi , realizzereste il mio sogno..

  19. Salve , vorrei incontrare Justin Bieber.. Vi prego di contattarmi , realizzereste il mio più grande sogno..

  20. buon giorno , sono un padre di famiglia che ha desiderio di far conoscere alla propria figlia il cantante justin bibber. è il sogno suo di poterlo incontrare e mi farebbe immensamente piacere poter esaudire il suo sogno. vi ringrazio della vostra attenzione . aspettando una vostra gradita risposta ,porgo i miei cordiali saluti.

    CHRISTIAN..

  21. ciao mi kiamo sara cappello ho quasi 23 anni vorrei fare una sorpresa a mia sorella ke le piacerebbe tanto incontrare alessandro preziosi…mia sorella si kiama moana cappello ha 20 anni..noi abitiamo in via dei lillà n 19 a scicli provincia di ragusa in sicilia…!grz mille x la vostra risposta l’ha aspetterò kn ansia…!…!distinti saluti baci baci sara cappello

  22. so che sono un ropi scatole ma…io sono innamorato di una persona speciale il mio amore è sempre più forte vi stò chiedendo aiuto ancora una volta anche se sono consapevole che siete in vacanza…vi prego aiutatemi siete la mia speranza le devo far capire che ho sbaglioto è che ho capito i miei sbagli…vi scongiuro in ginocchio sono una persona che ha tanto bisogno della sua principessa perduta per colpa mia solo mia…AIUTO!!!

  23. Salve sono Giovanna, ho 45 anni e sono mamma

  24. Salve sono Giovanna, ho 45 anni, vivo a Palermo e sono la mamma di 3 figli già maggiorenni….. 2 maschi e una femmina. Purtroppo sono una donna sola perchè ho perso mio marito un’anno e mezzo fa a causa del cancro….. Abbiamo sofferto molto tutti in famiglia ma in particolar modo mia figlia Sabrina la quale era molto legata al padre e dopo la sua scomparsa lei è dimagrita tantissimo fino ad entrare sotto peso e soprattutto non riesce a sorridere come un tempo, quando andava tutto bene lei era una ragazza molto solare. Per cui vi contatto per farle un GRANDE REGALO….. Ovvero farle incontrare il suo idolo del cuore Gigi D’Alessio. Ne va così matta che quando lo ascolta pensa al suo papà e riesce a sorridere davvero. Ci spererei tantissimo se poteste darmi risposta… Distinti Saluti Giovanna

  25. ho bisogno di rivedere mio figlio aiutami maria

  26. ciao sono rosalia da palermo è la quarta volta che scrivo a maria ma non o avuto risposta. io vorrei fare un grande regalo sia al mio ragazzo che a mia madre. mio ragazzo vorrei fare un grande regalo compleanno domani fa il compleanno 33 anni, vorrei regalare la torta più il capitano del inter vorrei dire mio ragazzo grazie che mia fatto crescere vorrei digli che la mia vita ? andiamo a mia madre vorrei dire che lei unica che non si deve sentire di peso ansi lei fa tanto , da quante avuto la brutta paralessi non si sente più lei si sente come un ramo secco , in vece non lo è. io vorrei farla sorridere ,è farle capire che lei utile senza lei io non saprei come fare. vorrei regalare un grande sorriso con il suo attore raoul bova. grazie spero che vi fatte sentire un bacio

  27. Ciao Maria siamo due ragazze di roma e abbiamo vent’anni ci chiamiamo alice e Martina siamo entrambe fidanzate. marco (il ragazzo di Martina) è un vigile del fuoco e per questo è stato trasferito a Piacenza per tre anni mentre Piero e un carrozziere ed entrambi li vediamo molto poco. noi purtroppo abbiamo i genitori separati e non siamo in ottime condizioni economiche. vorremmo fare una sorpresa degna di tutto l’aiuto e l’affetto che ci danno loro ogni giorno. sono due ragazzi meravigliosi in gamba e per questo vorremmo fargli una sorpresa facendogli incontrare Francesco Totti. speriamo che ci contatterete perchè meriterebbero veramente questa sorpresa. Cordiali saluti

  28. Ciao sono Marika…vorrei fare al mio ragazzo una sorpresa…vorrei fargli incontrare un calciatore della juventus…siccome lui è un tifoso juventino…vorrei fargli questa sorpresa per fargli capire che lui è davvero importante per me…Spero che verrò contattata..grazie

  29. ciao sign. maria sono arcangelo da Taranto verrei fare un regalo hai
    miei figli loro amano nuotare e la più grande vorrebbe diventare come la pellegrini e un suo sogno conoscerla loro come sport fanno le nuotatrici proprio come Federica pellegrini sai sign maria la più grande si chiama giada e farà il compleanno il 12 Novembre e vorrei tanto farli conoscere Federica pellegrini volevo sapere se lei mi potrebbe aiutare sono un papà che vorrebbe vedere i suoi figli molto contenti.Se mi contatti al più presto possibile io vi posso mandare i loro vidi delle loro gare, aspetto vostre risposte cordiali saluti da CASCIONE ARCANGELO .

  30. ciao maria ti scrivo per far un regalo alla mia amika se mi contatterai ti diro tutta la storia e molto critica spero che mi contattera al piu presto

  31. carissima maria ,
    ti volevo chiedere un aiuto perche’ ho conosciuto una ragazza tramite internet e ci siamo innamorati , ma non sappiamo come vivere la nostra vita con tutta questa lontananza , ti volevo chiedere se potevi aiutarmi a fare accadere questo mio gran desiderio ,visto che è tutta la mia vita ti ringrazio per ora maria a presto cordiali saluti emiliano

  32. io ho 43 anni mio marito 45 siamo sposati dal 1988 cio 2 figli una di 24 uno di 18 e non abbiamo mai ricraziato abbastanza per quello che a fatto per noi mio marito lavora da quando aveva 13 non e stato molto fortunato con la sua famiglia e vorrei dagli qualche momento di gioia poi nel 2006 mia figlia avuto un incidente inportante e stata in rianimazione e neache in quel caso si e tirato indietro e io e i miei figli vogliamo digli grazie perche ancora non a superato quel momento e gli vogliamo dire che lui a dato sempre il massimi vi prego contatatemi anche i miei figli vogliono dirgli grazie

  33. carissim maria de filippi sono un uomo di 51 anni vivo nella casa di famiglia siamo rimasti 7 figli mia madre non cè piu dal 2006 io vivo con uno stipendio di 600.00 euro con mia moglie vorrei chiedergli perdono in publico perche glio,manchato di rispetto, sono indebitato tra banche è finanziarie vorei un consiglio come fare ad uscirne da cuesto tunnel,certe voltenon ho i soldi per mettere la benzina per adare al lavoro

  34. ciao maria! so che e’ difficile che tra tante email propio la mia verra’ letta,x0′ ci provo :-). mi chiamo mariarosaria ho 31 anni e sn sposata da quasi 2 dopo 16 anni di fidanzameto. siamo tanto innamorati,abbiamo superato insieme tanti problemi e tt questo grazie al grande amore che ci unisce. ora vorrei poter partecipare alla trasmissione e fare una sorpresa a mio marito, vorrei tanto poter tramite te regalargli una stretta di mano con cavani,il giocatore del napoli,la squadra di cui lui e’ tanto tifoso. grazie mille e spero di avere l’onore di conoscerti .grazie!!!

  35. VOLEVO FARE UNA SORPRESA A MIA MAMMA VISTO CHE NE HA PASSATE DI COTTE E DI CRUDE VI RACCONTO IN BREVE. SUBISCE UN DURO COLPO QUANDO VIENE DIAGNOSTICATO UN MALE INCURABILE A MIO PADRE.DOPO LA MORTE DI MIO PAPA’MIA MAMMA SI SENTE MALE CON IL CUORE.VALVOLA CHE NON FUNZIONA BENE VA OPERATA DURANTE L’OPERAZIONE NON VA TUTTO PER IL VERSO GIUSTO COMUNQUE ALLA FINE CE LA FA’SUPERATO QUESTO LE VIENE UNA FEBBRE PER QUATTRO LUNGHI MESI MA MENO MALE ANCHE QUESTA VA SUPERATA POI LE VIENE UN’INFARTO DOPO CHE ESCE DA’OSPEDALE UN GIORNO DOPO LE SI FERMA IL CUORE.IN OSPEDALE CI DICONO CHE NON CE LA FA LA TRASFERIAMO IN UNA CLINICA,DOVE I DOTTORI CE LA METTANO TUTTA RIESCONO GRAZIE A DIO A SALVARLA ADESSO STA MEGLIO.E A LEI PIACE TANTO BUFFON. GRAZIE

  36. ho scritto alla redazione e sono stato contattato ho mandato pure delle foto che mi hanno richiesto pensi che sono sulla buona strada per essere scelto

  37. ciao rosaria hai contattato la redazione di revolved che sponsorizza il programma di mediaset
    per contattare “c’è posta per te” vai a questo indirizzo http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te

  38. Ciao sono il padre di muharem Maljoku mi Chiamo Resat Maljoku siamo yougoslavi
    che aveva 3 anni In italia lo affitato a une signore
    che si chiama Marcelo ma no le cononsco suo congnome .
    io lo datto per fare crescere io sono partito al tribunale perche per cercarlo mio figlo.
    lori mi ano detto che non posso prenderlo et mi anno
    deto non poi verderlo ma lui non ca des figli. e ora sono in francia co 3 figli grandi un ergin un erdjan e eriston e una figlia alice. vi prego ajutatete mi soltatanto per verdelo vi prego Grazie Ecco il mio Numero 00-33-63-37-66-6-23

    • salve, lei ha contattato la redazione di Revolved, che pubblicizza il programma “c’è posta per te” per contattare il programma di Mediaset vada a questo indirizzo:www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te

      cordiali saluti

  39. Ciao come faccio a contattare ce posta per te x far venire il mio unico amore ???

    • ciao, per contattare “c’e posta per te” vai a questo indirizzo,www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te

      ciao martina

  40. Ciao sono una ragazza di19 anni e sono all’incirca 2 anni che non ho contatti con i 2 mie fratelli e avrei una voglia matta di stringerei forte forte mi mancano da morire ho anche due nipotini da parte loro non lo mai visti ne ai battessimo ne al 1 compleanno aiutate i grazie

  41. Ciao sono una ragazza di19 anni e sono all’incirca 2 anni che non ho contatti con i 2 mie fratelli e avrei una voglia matta di stringerei forte forte mi mancano da morire ho anche due nipotini da parte loro non lo mai visti ne ai battessimo ne al 1 compleanno aiutate i grazie …..

  42. buongiorno avrei bisogno di parlare con qualcuno della redazione mia madre sta passando un brutto priodo prende poca pensione e abbiamo uno sfrato per qui volevo farli una piccola sopresa grazie cordiali saluti

  43. Mi chiamo lorenzo cristiano vengo da Napoli sono un ragazzo di 15 anni e vorrei contattare la redazione perchè la mia famiglia è in grande difficoltà non riescono nemmeno a comprarmi un paio di occhiali perchè non riescono ad arrivare a fine con i soldi per comprarmeli ma non è solo questo il motivo c’è ne sono tanti altri…. sono 6 anni che non riusciamo neanche a fare un vacanza di 5 giorni e quindi mi sento molto in colpa quando li vedo tristi ma non solo loro anche quel povero mio fratello che per andare all’università si arrangia a lavorare in un locale e torna tardi la notte… anzi il mattino seguente alle 7 E QUINDI IL MIO SOGNO è QUELLO DI FARE LA SORPRESA, DI FAR VENIRE EDINSON CAVANI ATTACCANTE DEL NAPOLI PER I MIEI GENITORI E MIO FRATELLO per loro come anche io siamo dei grandi tifosi del Napoli QUINDI IO SPERO CON TANTI SACRIFICI CHE HO FATTO PER SCIVERE QUESTA LETTERA SE POTETE RISPONDERMI?????????

    • ciao lorenzo, se vuoi contattare c’è posta per te, riscrivi la tua richiesta a questo idirizzo http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te che è quello ufficiale della mediaset
      ciao e buona fortuna

      • grazie mille spero ke il tuo suggerimento mi sia di aiuto

  44. salve,abbiamo un emozionante storia da raccontarvi e sarebbe fantastico condividerla con voi però purtroppo come sappiamo i vostri studi sono a roma e noi abitiamo in una piccola città della provincia di novara (piemonte) e quindi chiediamo se c’è la possibilità di essere aiutati per il trasporto per la nostra situazione economica per favore mariaaaa aiutaci perchè ci teniamo a farvi conoscere questa storia commuovente….distinti saluti grazie

  45. cara maria io penso che quanto uno scrive alla vostra arredazione e perche e disperato, e io in questo momento li posso capire pienamente, ero quasi fidanzato da 12 anni ma ultimamente si lidicava molto tra di noi fino che lei a preso una decisione di nn volermi piu vedere osentirmi. io nn posso vivere senza di lei perche x me e tutta la mia vita voi x me siete l’ultima speranza vi prego aiutatemi che sono gia 15 giorni che nn la vedo e sto uscendo pazzo. grazie e aspetto una vostra risposta.

  46. cara maria se uno arriva a ce posta x te vuol dire che e una persona disperata e io sono uno di quelle in questo momento, ero quasi fidanzato da 12 anni ma ultimamente lidicavamo molto spesso e lei a preso la decisione di nn vedermi o sentirmi piu, e io x questo sto mallissimo xche lei x me e tutto, ora sono 15 gioni che nn ci vediamo e nn so piu cosa fare x tornare con lei allora a questo punto chiedo il vostro aiuto siete la mia ultima speranza aspetto una vostra risposta. grazie mille

  47. cara maria vorrei esporti il mio problema io mi sono fidanzato tramite fb con una ragazza ci siamo inammorati cosi e ci siamo fidanzati tramite fb e ancora non ci siamo mai visti perchè lei e tenente medico in missione a cabul si chiama francesca tanase ed io vivo a palermo mi occupo di politica ma senza fortuna per motivi ovvi che poi ti spiegherò se mi contatterete vorrei fare una sorpresa alla mia fidanzata che amo tramite la tua trasmissione vorrei dirgli che l’amo e magari se tu riuscissi a farla venire in trasmissione ho se tu riesci a farmi andare li da lei facendogli una sorpresa vorremmo sposarci e amarci per tutto il resto della nostra vita lei e presa qunto lo sono io e una donna stupenda fantastica ci capiamo bene ed’io l’adoro come lei adora me ma c’e questo problema che ci vorremmo vedere e darci finalmente un bacio che sarebbe il primo bacio mi piacerebbe stringerla tra le mie braccia e sentire il suo cuore che batte per me ed fargli sentire anche il mio cuore che lei gia sa ci sentiamo al telefono raramente ma e la cosa piu bella che mi sia capitata nella mia vita ti chiedo di aiutarmi se puoi penso che per la tua trasmissione sarebbe anche una bella cosa aiutare due angeli che si amano di vedersi per la prima volta io mi chiamo tommaso se volete aiutarmi vorrei fare questa sorpresa alla mia cucciola che amo tanto contattatemi grazie

  48. Ciao mi chiamo Maria io vorrei fare un grande regalo a mia figlia vuole vedere justin bieber ora non mi parla più perchè disse se non la porto al concerto non mi parlerà mai più ho pensato c’è posta per te per farla contenta e riunirsi di nuovo sto rimanendo male dalle nostre discussioni VI PREGO AIUTATEMI !!!!!

  49. Ciao Maria ,
    Sono Luana , vivo in Italia da ormai 10 anni , ho un fratello k vive a Monte Carlo e una sorella ha Udine , hanno 26 e 24 anni , io invece 28 , abbiamo una mamma k l’anno scorso ha scoperto un cancro , ho passato momenti difficili , ora e tutto verso il meglio , ho parlato con loro e insieme , vorrei fare una sorpresa alla nostra mamma , loro x k sono mancati al suo dolore , nn poter essere sempre presenti, e io , se a volte mi sentivo stanca e mi chiudevo in me … Abbiamo una bella e sana famiglia e ci amiamo tanto , mamma e tutto x noi è noi la vogliamo ripagare , x tutti i sacrifici …. Grazie di cuore , aspetto una vostra risposta , se sarebbe possibile ! Cordiali saluti ! Con stima e rispetto Luana

  50. Come faccio a cercare di andare in puntata
    per far chiamare una persona e raccontare la mia storia?
    grazie e buon lavoro

  51. ciao maria sono luisa vorrei tanto fare una bella sorpresa a mio marito che a passato un periodo non bello con la salute ciao grazie

  52. Ciao Maria,
    vorrei raccontarti la storia dei miei genitor,vorrei fare
    Qualcosa per loro per aiutarli a superare questo momento difficile che dura ormai da troppo tempo.io purtroppo non ho i mezzi per fare niente
    E questo mi fa stare tanto mal,anche perche’ho uns sorella di 7 anni alla quale non avrei voluto farle mancare niente,ma poi tre anni fa mi sono sposata e sono iniziati un po di problemi anche per me ed economicamente non ho potuto fare piu niente ne per lei ne per i miei genitori.ma la storia e molto lunga e complessa spero di potertela raccontare tutta prima possibile.anche perche non so fino a quando ancora reggeranno questa situazione i miei genitori.sono seriamente preoccupata spero tu possa aiutarmi.

  53. Ciao Maria sono Roberto e ti scrivo da Napoli ho lavorato fino e al 2008 ora però sono senza lavoro ho fatto qualsisasi cosa per portare la famiglia avanti adesso però mi ritrovo che mia moglie deve portare una casa avanti con 2 figlie femmine,mi arrangio a vendere qualsisasi cosa per portare avanti la famiglia ma purtroppo non c’è la faccio perchè guadagno quel poco per mettere un piatto di minestra sulla tavola! Ora viene Natale è mi ritrovo senza soldi,ma sopratutto senza lavoro e non posso comprare quello che mia moglie e le mie figlie vorrebbero,ogni compleanno di mia moglie non ho potuto festeggiarlo,nemmeno una torta perchè non avevo la possibilità.Ora che viene Natale vorrei fare una grandissima sorpresa a mia moglie sempre con il vostro aiuto di far venire alla trasmissione Gabriel Garko! Contattatemi al più presto,grazie mille! Dio vi benedica!

  54. cioa maria e redazione.. volevo solo provare a contattarvi mi piacerebb molto fare una gran bella soppresa a mia madre pkè se lo merita io sono lultimo di 4 figli e ho 22 anni nn sono proprio un figlio modello ed è per questo che vi chiedo aiuto.. poko tempo fa ho dato un dispiacre enorme a mia madre che mi fa tanto male ..lei già mi ha perdonata pero sono stanco di vederla sempre soffrire lo so k la colpa e solo mia però vorrei tanto k voi mi diate una mano.. vi prego se saro contattato vi speghero tutto e poi il sogno di mia madre e conoscere lei signora defilippi ..mia madre dice sempre che se esistessero altre 100 donne come te la gente starebbe un pò megli :) vabb spero di essere contattato al piu presto per il momento auguri di buone feste a tutti ciao..:)

  55. salve signora maria de fillippi, mi chiamo giuseppina li muli le scrivo per dierle che vorrei fare una spressa al mio ragazzo che si chiama roberto ruvolo, si come lui e dy da tanti anni e il suo piu grande idolo e giorgio prezioso (from radio m2o) spero tanto che mi contatate perche io gli vorrei dire anche davanti a tutti che lo vorrei sposare e un ragazzo merraviglioso a presto instinti saluti giuseppina li muli

  56. ciao maria mi chiamo fabio vengo da reggio nell’emilia.ti scrivo perché ho perso la persona più importante della mia vita.la mia fidanzata.ho fatto tanti errori,vorrei il tuo aiuto per farla ritornare da me.davo sempre tutto per scontato senza accorgermi che piano piano la stavo perdendo.sono in una situazione disperata.capisco che hai tante storie da analizzare e che non sarà facile avere il tuo aiuto per ovvi motivi.lei per me è il mio mondo il mio punto di riferimento la mia ancora di salvataggio.la amo più della mia stessa vita.grazie maria sei la conduttrice numero uno.spero con tutto il cuore di avere presto tue notizie.

  57. sono un ragazzo un po particolare e vorrei che voi mi contattereste vorrei conoscere da vicino buffon sono un ragazzo disoccupato non ho soldi parlo sempre a vanfera non so cosa mi capita ma sono cosi se tu maria mi potresti fare questo bel regalo io potrei pure cambiare grazie mille fatemi sapere

  58. Ciao signora Maria , sono Franco Deni ho 39 anni, vorrei il Vostro aiuto per riconquistare la mia ragazza, lei si chiama Adriana ha 32anni. Siamo stati insieme per quattro anni e mezzo, poi io sono cambiato un bel po’; lavoravo come autista di autobus a Roma, ed ero insoddisfatto della vita che facevo, dovuta al basso stipendio. Ad agosto del 2011 ho lasciato Adriana e o deciso di provare a trasferirmi in Canada per vedere se mi potevo realizzare,ma non e andata cosi. Ora sono tornato in Italia, e mi sono reso conto che ho fatto un grandissimo sbaglio a lasciarla. Sbagliando ho capito che lei è la ragazza che fa per me, sono cambiato tanto in meglio, e vorrei vivere tutta la mia vita con lei .Sono pazzamente innamorato di lei, ma lei non ha più fiducia in me . Sono disposto a tutto per riaverla, ti prego Maria fammi un miracolo,aiutami. Questa é la mia ultima spiaggia. spero che valuterai il mio messaggio.
    Tanti auguri di buone feste a te e a tutta la redazione grazie.

  59. ciao maria e redazione mi chiamo carmela ho 29 anni sono di mondragone e vorrei fare una sorpresa a mio marito con cui sono sposata da 10 anni che ha tanto talento x la formula 1 ed è particolarmente fan di FERNANDO ALONSO.vorrei scusarmi con lui di tutti i capricci che ho fatto in passato e dall’ultima volta che siamo stati in vacanza x colpa di una depressione avvenuta dall’ultimo parto nel 2008 con la quale ancora ad oggi ne soffro.LUI è un marito eccezionale come dire, fantastico non mi ha fatto mancare mai nulla e mi aiuta tantissimo sui figli, sulle facende domestiche, e mi da anche tanto conforto con tutto cio’ che abbiamo 4 bambini ed è sempre fuori x motivi di lavoro.GLI prometto che faro’ di tutto x uscire fuori da questa situazione e farlo entusiasmare anche con una piccola sciocchezza

  60. ciao mi chiamo fabrizio chiedo un vosrto aiuto per dire alla mia ragazza che la amo da morire e per fargli capire che per lei farei qualunque cosa.lei grede che io non la ami veramente cosa che a me’ fa’ molto male lo conosciuta 8 anni fa’ e lo farrei altre mille volte per me’ e la mia vita io senza lei non riesco a vivere . voglio riconquistarla perche’ io la amo piu’ di ogni cosa un saluto a tutta la redazione buona serata

  61. sono Orazio Cammarota ho 19 anni ho lavorato in varie commedie Napoletane poi ho girato un film UN GIORNO DELLA VITA.Mi piacerebbe recitare una parte della soap
    napoletana UN POSTO AL SOLE vorrei incontrare il regista ALBERTO ROSSI.Fammi arrivare lasua risposta grazie

  62. SALVE SONO UNA 40 ANNI CON 3 FIGLI .VORREI FARE UNA SORPRESA AL MIO TERZO FIGLIO..IO ALLA NOTIZIA DEL SUO ARRIVO CI SONO RIMASTA MALE ..MO QUESTA COSA LUI L HA SEMPRE SAPUTO…IO NON HO MAI SAPUTO DIMOSTRARLE IL MIO AMORE….LUI ANCORA OGGI MI DICE…DIMMI LA VERITA NON VOLEVI CHE IO NASCESSI,,,MA NON è COSI…OGGI ALBERTO HA 17 ANNI CREDETEMI LO AMO PIU DI ME STESSA DAREI LA MIA VITA PER LUI E NON SONO PAROLE FATTE AIUTATEMI A PREPARARE QUALCHE SORPRESE PER LUI..MI AFFIDO A VOI GRAZIE …VI PREGO LEGGETELA…MARIA SEI UNICA…E COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF SIETE eccezionali.TERESA

    • ciao Teresa ho letto la tua lettera e volevo sapere se la redazione ti ha contattato

    • ciao Teresa ho letto la tua lettera e volevo sapere se la redazione ti ha contattato ti prego rispondimi perchè anche io le ho scritto una lettera per farmi aiutare ti pregooooooooooo!!!!!!!

  63. Cara Maria mi chimo Luigi sono Papà di tre figli a causa della crisi economica sono disoccupato non posso sostenere piu’ le spese mensili. voglio chiederti umilmente un aiuto ho da
    pagare anche un mutuo di 1,200 mensili. che non riesco a pagare .non so proprio come fare.

  64. carissima maria sono disperato dopo 30 anni mia moglie mi a comunicato che mi vuole bene ma non mi ama io sono follemente ancora innamorato,tanto e vero che stavo facendo una cavolata e sono arrivato al punto di suicidarmi per fortuna gesu non mi a voluto per adesso ma tene prego rispondimi se no ci rimango malissimo visto che rinuncio anche alle partite del sabato sera per guardare il tuo programma che e un programma vero e sincero

  65. cara maria defilippi io sono una sua grandissima fans ho 51 anni e ho 3 figli dei quali 2 vivono con me… e con loro sto passando momenti difficili ,solo loro sanno ciò che sto passando nel 2013 e ho passato. uno di questi due miei figli mi ha fatto diventare nonna di due bellissimi figli di nome tiziano e aurora che pultroppo abbiamo avuto dei disprezzi e non ho mai potuto conoscerli …detto questo vorrei poter realizzare i miei due sogni che ho da tempo nel mio piccolo cuore … 1- è quello di poter riabbracciare mio figlio simon e di farmi perdonare se non sono stata la mamma che lui avrebbe voluto avere al suo fianco e di poter rivedere i miei 2 amori…e il 2 – è quello di far incontrare gli onedirection a mia figlia jessica non avendo possibilità economiche per mandarla a un loro concerto perchè mia figlia si impegna molto sullo studiare e mi rende sempre piu orgogliosa di lei…non è facile poterlo dimostrare al giorno d’oggi,perchè è tutto piu complicato..per questo mi rivolgo a te maria con grande stima e affetto rosy attendo una tua risposta ti faccio i miei piu sinceri saluti sperando che prendi in considerazione la mia lettera con affetto rosi…ah….la data sarebbe il 2 marzo del 2013 il giorno del compleanno di mia figlia jessica …by rosy <3

  66. ciao maria sono un ragazzo di 36 anni mi chiamo gianluca sono innamorato di una bellissima ragazza separata con 2 figli da 2 matrimoni…..si chiama nicoletta ci siamo conosciuti si facebook..si fecebook proprio quello che ci ha fatto separare perche lei ha letto dei messaggi miei ad altre ragazze e non vuole piu’ sentirmi….io sono innamorato dei suoi bimbi e di lei e chiedo cortesemente una mano per riprendermi quello che a me e’ piu’ caro. lei ha passato una vita difficile e con me stava rinascendo io mi son preso gioco di lei con dei mess brutti verso altre ragazze senza mai tradirla e son pronto a giurarlo davanti a tutta l’italia ……………ti prego rispondi

  67. ciao maria, mi chiamo fulvio sono un ragazzo di 21 anni, all età di 18 anni mi sn innamorato di una ragazza di un anno più piccola di me….dopo esserci sentiti x circa sette mesi poi sono riuscito a convincerla di uscire, da li ebbe inizio la nostra storia, siamo stati fidanzati per 1anno…poi a causa della mia gelosia e un pò per la sua testardagine ci siamo lasciati… per un motivo o per un altro in questi ormai 3 anni che siamo lasciati ci siamo sempre continuati a incontrare per strada, o io andavo a ballare e lei era li cn i suoi amici…. lei crede ancora ke io sia quel ragazzo geloso di 3 anni fà ma nn è cosi nella vita si cresce e si capiscono tante cose….. sn qui per chiederti un aiuto per riconquistarla e fargli capire che la amo, e che non sono più quello di 3 anni fà….. perfavore rispondete prima possibile a breve lei dovrebbe partire per lavoro e significherebbe ke la perderei per sempre….

  68. sono una signora che ha due figli, mio marito e morto 11anni fa e mia
    figlia era piccola lei da quando suo padre e venuto a mancare lei si e legata
    molto a gigi d’alessio lei e’ una sua fan e forei fargli questa sorpresa di
    farglielo conoscere, maria spero che fari il possibile.

  69. ciao Maria,sono Ubaldo ho 33 anni,nn mi era mai successo di innamorarmi così di questa ragazza che vi ho scritto la lettera,spero veramente con tutto il cuore che mi veniate incontro..la storia cn lei è stata molto particolare e quel desiderio per lei non saprei neanche descrivervi cosa significherebbe,ma di certo li lascerò un segno importantissimo nella sua vita..aiutatemi vi prego

  70. salve sono sempre io per favore ho bisogno del vostro aiuto sapete la mia storia sono distrutto mi avete contattato una volta chiamatemi dinuovo grazie siete speciali

  71. cara maria sono giovanna volevo sapere se avete letto la mia lettera che ho mandato sia sul vostro form che tramite fax….lo so che tanta gente scriva come me,ma io ogni giorno aspetto la vostra risposta con ansia e speranza……un grosso saluto a tutti voi

  72. ciao maria sono un ragazzo di 36 anni mi sto separando da mia moglie dopo 11 anni di matrimonio e 4 anni di fidanzamento perche’ lo trattata tanto male per farmi lasciare e’ lei al posto di lasciarmi mi ha tradito abbiamo sofferto tanto perche’ dio non ci ha dato la grazia di avere un bambino pero’ siamo stati felici quando eravamo lontani dai parenti perche’ vivevamo a milano.Da quando siamo tornati a palermo abbiamo avuto pressioni dai genitori per cercare di avere un nipote da noi sono stati cosi’ egoisti da non capire che gia’ avevamo provato tutto adesso sono contenti che noi ci siamo lasciati perche’ crededono che non siamo stati mai felici ma la verita’ e’ che il nostro amore e’ cosi forte che ancora oggi non riusciamo a farcene una raggione io voglio fargli capire che non mi inporta’ piu’ di avere un figlio con un altra perche’ io la amo tanto e’ l’amore vero si trova una volta sola lei e combattuta perche’ ha paura che se torna con me io un giorno gli rinfaccio il tradimento aiutami a fargli capire che io la amero’ piu’ di prima ti prego sono pazzo di lei

  73. ciao, maria mi chiamo silvia io ho un grande desiderio e’ quello di far contenta mia mamma dato che lei e’ stata il nostro papa’ la nostra mamma la nostra amica noi siamo delle figlie molto fortunate ad avere lei ha fatto tanti sacrifici e vorremmo noi fargli capire quanto e’ stata forte affrontando la vita da sola vorrei fargli incontrare il suo amore della sua vita gigi finizio dato che nemmeno la sua infanzia e’ stata bene scusami della mia espressione ma io non ci so fare con queste cose grazie maria ke dio ti benedica grazie bacioni

  74. Salve, sono Michele, ho 23 anni e risiedo a Caserta, sono un ragazzo che dopo tanti sacrifici ha raggiunto il suo obiettivo, sono diventato finanziere. E’ stata una scalata di ben 3 anni in cui mi sono visto senza genitori vivendo lontano, lasciando la mia famiglia da sola essendo figlio unico ma alla fine ce l’ho fatta! A mia mamma devo tutto, l’amore, la comprensione, e il sacrificio economico, per questo vorrei farle una sorpresa, vorrei farle incontrare Raul Bova, suo attore preferito che le provoca sempre una lacrima quando appare in tv. Ci terrei davvero tanto. Grazie. Michele.

  75. ciao, mi chiamo tiziana, ho urgentemente bisogno di parlare al mio ex ragazzo che lo porto sempre dentro al mio cuore anche se ci siamo lasciati!lo vorrei incontrare parlarci di nuovo e frequentarlo!!!!!!perfavore fate qualcosa!!!vi ho gia scritto diverse volte lui sta a siena in via Manfredi di svevia n°3 a taverne d’arbia!!!!

  76. ciao Maria sono una ragazza di napoli ti scrivo x kiederti di far ritornare il sorriso sulle labra a mio nonno un uomo di 75 anni ke x motivi molto seri e vari nn riesce piu ad uscire da un luno tunnel ke si è creato in questi anni ti prego aiutami al piu presto.

  77. ciao a tutti, non so se scrivere qui per raccontarvi……la mia storia…..siccome e’ molto lunga e molto particolare…..non vorrei perdere tempo e poi non venga neppure letta…:-)

  78. ciao mi chiamo maria ho 24 anni e sono di manfredonia vorrei tanto fare una grande sorpresa a mio marito… ho un grande passato alle spalle da quando avevo 16 anni ho affrontato tante difficolta per l’eta che avevo
    ora ho due bambini uno di 7 anni e uno di 1 anno tutta la storia e riferita a mio figlio grande per tanti problemi che ci sono stati con il mio marito attuale…. e il mio desiderio piu grande della vita poterla raccontare a te maria e fare una grande sorpresa a mio marito per come lo amo oggi e nn sono mai riuscita a dirlo di persona….

  79. Ciao Maria sono Francesca ti scrivo per la mia amica Gianna che dopo tanti sacrifici e tanto stress x la sua vita frenetica le volevo regalare una sorpresa e solo tu puoi aiutarmi,a lei piace GIGI D’ALESSIO,e vorrei che questo suo desiderio si potesse avverare e posso contare solo su di te…..Un bacio aspetto una tua risposta……… \

  80. nn so che dire solo che vorrei conoscere baglioni da quando avevo 14 anni ma nn ho i soldi x andare a concerto sn invalida e lavoro solo io… vivo a biella ciao a tutti

  81. Buongiotno Maria,
    ho bisogno del tuo aiuto……
    Ho urgenza, se possibile, di avere un contatto di Marco Masini…. e per una mia collega che è impazzita per lui…..ma per timidezza non vuole apparire in TV….credimi sta diventando un caso disperato…..Se puoi aiutarmi ti ringrazio anticipatamente….ti dico solo che è convinta che sono fattio per stare insieme…attenzione non parliamo di una minorenne ma di una trentenne….
    Grazie e buon lavoro

  82. salve vorrei informazioni riguardo una telefonata dalla redazione non sono piu stato contattato dato che mi avrebbero fatto sapere spero che non sia una bufala e che non mi hanno fatto illudere grazie

  83. sono un ragazzo di 28 anni fidanzato con la donna piu’ bella del mondo da 4 anni..e come sogno vorrei farla incontrare beyoncè…la nostra favola e la bella e la bestia;=) …lei a 20 anni..e la mia vita ..e gli ho detto se ti porto a vedere la tua diva..mi sposi..

  84. ciao mi chiamo debora o 30 o due bambini sono di palermo la mia storia e un po lunga o avuto sempre una vita difficcile o cominciato a 16 anni me ne sn fuggita con la persona che amo che purtroppo nel 2000 a avuto un incidente mortale in cui e rimasto invalido ma a me nn me ne importava a 18 anni o avuto la prima figlia di nome palma e a 28 un altro di 3 annicrescendoli a sacrificio l unica cs che vorrei che mio marito incontrasse un giocatore che lui a nel suo cuore e poi di raccontare la nostra vita che ancora oggi facciamo

  85. siamo disoccupati qualche volta per andare avanti abbiamo fatto quache errore per dare da mangiare ai nostri figli purtroppo avrei molte cs da raccontare ma ti vorrei incontrare maria e dirti un po di presenza ti mando un grosso bacio maria de filippi sei unica ti seguo sempre

  86. Ciao Maria , sono Pietro ho 16 anni,sono uno studente,
    sono di Palermo e da ben 10 anni sono amico con Gianluca siamo sempre stati ottimi amici e compagni di banco dai tempi delle elementari ! abbiamo sempre condiviso tutto e io devo molto a lui perchè molte volte mi ha salvato la vita e molte volte mi ha portato sulla retta via e non ho dimostrato mai a lui che vi voglio veramente bene , adesso ci siamo allontanati un pò e quindi vorrei dirgli davanti a tutti in studio che gli voglio veramente bene, voglio fargli una sorpresa e solo tu puoi aiutarmi , lui è pazzo dell’inter e voglio portagli javier Zanetti . Voglio fare capire a tutto il pubblico che CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO e questo tesoro non se lo devono fare scappare mai !

  87. ciao Maria, mi chiamo enza è sono di palermo , ti scrivo per mia figlia che a gennaio compie 18 anni,ed è una fan di anna Tatangelo vorrebbè tanto incontrarla da vicino,è pazza di lei, segue tutto quello che fanno in tv, facebook, ecc..è quando la vede piange sempre per l’emozione vorrei tanto che il suo sogno si avverasse,per il suo compleanno vorrei fargli una sorpresa è talmente presa da lei che ormai tutti i suoi compagni di scuola la chiamano Tatangelo perché su facebook si è messa il suo cognome è vedono tutto quello che condivide di anna fammi questo favore Maria fatela incontrare con anna ti ringrazio anticipatamente

  88. ciao maria la mia storia inizia 2008 mio papà si ammala di cuore cardiopatia dilatativa ictus echemie operazione per impianto pleimecher dopo esattamente 2anni mio papà muore 1febbraio 2010 neanche 4 mesi che è deceduto mio papà scopriamo mia mamma tumore a seno corri ancora ,in giro di un mese operazione tra radi chemeo tiriamo avanti ospedali a più non posso metastasi osseo sembrava tutto sotto controllo per natale 2012 metastasi fegato è finitaaaaaaaaa il 24 gennaio 2013 mamma muore maria abbiamo fatto di tutto dopo neanche 10 giorni dalla morte di mia mamma mio marito vuole cambiare vita vuole fare il pescatore ci ha lasciato a me e alle mie due figlie una di23 anni anzi 24 il 24 dicembre e l’ altra 12 anzi anche lei con dei problemi avuti di salute crisi di apnea con reflusso gastro esofageo io velevo chiederti se ci puoi aiutare a fare rinsanire mio marito e fargli capire che il posto in cui deve stare è vicino alle sue figlie e anche a me io vog lio ancora bene a mio marito e vorrei tanto che tu mi facessi partecipare alla tua trasmissione per raccontare la mia storia e perche voglio prima che mia figlia si laurea cioè l’anno prossimo mio marito decida di toranare da noi,aveva un lavoro dove portava a casa dei bei soldini in più si dilettava a fare serramenti ma lui era stanco della vita di cui conduceva epoi altro ancora ti prego mari aiutaci non so più come fare adesso lui è in sardegna dove c’è stato l’ alluvione …. maria leggi la mia storia…………….

  89. CARA MARIA,

    TI SCRIVO PER DIRTI CHE HO SPEDITO PROPRIO ORA, NON SO COME RINGRAZIARTI E TI AUGURO UN BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO!
    CIAO!!!

  90. cara maria sono un uommo distrutto con due figli dopo la separazione non vivo piu e zenza la verita cio tante cose da raccontare ti prego aiutami voglio mia moglie e la mia famiglia invitami ti prego grazie

  91. cara maria sono gennaro la preda abito a modena vorrei chiederti di una situazione molto critica dopo la separazione di mia moglie sono un uomo infelice senza sapere la verità ho due figli e vorrei tanto che questa famiglia si riunisca io amo ancora mia moglie dopo tutto il male che mi ha fatto tutto ciò che ti devo dire te lo dirò in trasmissione televisiva ti prego aiutami sono un uomo disperato grazie mille

  92. Carissima Maria,
    dal giorno 19/12 u.s., suppongo che il mio regalo per quella persona sia gia’ arrivato, l’ho indirizzato alla redazione di Amici, pero’ intestato a te con la clausula SPV, non credo quindi di aver sbagliato. Perche’ non mi hai fatto saper niente con un messaggio privato? Tel’ho detto, io vorrei solo esser certa che non sia andato perso, bensi’ arrivato all’interessato. Anzi, ti ho gia’ detto che vorrei che mi venisse detto sul vago solo questo, onde evitare di produrre in me uno tsunami di emozioni. Perche’ non mi fai sapere niente? Ma io sto in pensiero, ho paura che sia andato perso! Aspetto con ansia il tuo messaggio. Ciao!

    Con affetto,
    Emy HARRISON.

  93. ciao maria mi chiamo francesca ho 24 anni convivo e sono mamma di una meravigliosa bambina.io ti scrivo x che vorrei fargli una sorpresa a mia madre e al mio convivente il padre di mia figlia e dimostrargli quanto ci tengo a loro. mio padre a lasciato mia madre a me alle altre mie due sorelle piu piccole di me nel 2005 ed e scappato con un altra donna da quel momento noi eravamo da soli mia madre non aveva un lavoro x mantenerci ci accontentava in tante maniere rideva con noi ma il cuore le pingeva lei ci dice sempre che se lei e riuscita ad andare avanti dopo che mio padre ci a lasciati e grazie a noi che noi siamo la sua forza.x quanto riguarda il mio convivente e da 4 anni che stiamo insieme e lui mi fa da marito da padre da amico mi sta sempre vicino fa tante cose x me x nostra figlia e un uomo un padre perfetto nei miei momenti piu difficile e stato sepre al mio fianco come lo stesso anche mia madre ci sono tante cose da raccontare io spero con tutto il mio cuore che leggerete questo messaggio e mi date questa possibilita.

  94. aDORO MARIA,LA RISPETTO PROFONDAMENTE E GUARDO SEMPRE C’è POSTA PER TE” MA………NON SE NE PUò PIù DEI BAMBINI CON I CUORI,CHE SI FANNO LA BARBA,CHE PORTANO I FIORI ETC…..BASTAAAAA!VI PREGO!LE LETTERE SCRITTE DAI PARENTI E LETTE DA MARIA SONO DECISAMENTE TROPPO LUNGHE…..SI CAMBIA CANALE!GRAZIE DANIELA

  95. CARISSIMA MARIA,
    NON TI OFFENDERE MA, SONO DELUSA DA QUESTO SILENZIO. TI HO GIA’ DETTO TUTTO QUANTO TI DOVEVO DIRE, HO SOLO BISOGNO DI SAPERE SE IL MIO REGALO INDIRIZZATO A QUELLA PERSONA SIA ARRIVATO A DESTINAZIONE O MENO. NON VOGLIO DISCORSI CON LUI E DA TE SOLO UN SI O NO IN CHAT. HO PROVATO A CONTATTARTI ANCHE NELLA CHAT DI UNA TUA FAN PAGE. PERCHE’ NON POSSO SAPERE NULLA? POSSIBILE CHE TU, COSI’ UMANA E NON MEDIOCRE NON CAPISCA IL MIO STATO D’ANIMO? ALLA FIN FINE NON VOGLIO NE’ APPARIRE IN TV, NE’ PARLARE CON L’INTERESSATO, NE’ ESSERE PUBBLICIZZATO (ANZI, E’ QUELLO CHE RACCOMANDO VIVAMENTE CHE NON SUCCEDA PER MIA TIMIDEZZA). TI HO FORSE CHIESTO LA LUNA SE TI HO RACCOMANDATO DI DIRMI SI O NO VIA CHAT? CREDIMI CHE PER ME E’ UNA COSA TROPPO IMPORTANTE, ABBI UN PO’ DI RIGUARDO PER ME! IO PROVERO’ A MANDARE MESSAGGI PRIVATI IN TUTTE LE FAN PAGE CHE TI RIGUARDANO, INSISTO SINCHE’ NON RAGGIUNGO L’OBIETTIVO SPERATO, D’ALTRONDE, LA TUA TRASMISSIONE NON E’ FORSE FATTA PER QUESTO?
    SPERANZOSA DI ESSERE ASCOLTATA PORGO I MIEI MIGLIORI SALUTI.
    EMY HARRISON.

  96. <salve, si capisce benissimo che una trasmissione ha i tempi che corrono, ma ci permettiamo suggerire di abbrevviare di molto i commenti che si fanno durante la lettura della vita di un concorrente.Diventa troppo pesante.Grazie
    Cosimo

  97. buonasera mi chiamo mariarosaria affinita ho 26 anni sono sposata con rachid rachidi siamo follemente innamorati abbiamo un figlio di 14 mesi e non ha mai visto suo padre perchè la legge italiana gli ha dato l’espulso,ora lui si trova in marocco solo senza moglie e figlio non è giusto lui si pente tanto di aver sbagliato e kiede 1000 volte scusa per favore aiutatemi non so più cosa fare. ho fatto una domanda per farlo rientrare ma sta al ministero decidere farlo rientrare…ciao aspetto una vostra risposta

  98. ciao maria
    mi chiamo carmen siamo in tre a raccontarti una storia di una mia cugina abbiamo pure telefonato .
    mia cugina si chiama enza di 31 anni una ragazza separata da 6 anni con due bambini uno di 13 uno di 8 che praticamente li ha tirati su con tantissimi sacrifici e una ragazza che lavora solo per tirare avanti i suoi figli ne a passate tante nella sua vita non conosce nulla ne un divertimento ne un minimo x lei per altro a sofferto tanto anche per i suoi genitori la mamma a avuto un asportazione della mammella a seguito di un tumore il padre operato al cuore e quindi lei sola e stata a gestire tutte qst situazioni quindi noi vorremmo fargli una sorpresa xche dalla vita non ha avuto nulla vederla sorridere x noi e una grande gioia perche e spenta magari se ci mettiamo in contatto sapremmo dirti meglio vorremmo che lei prendesse la sua vita in mano e riuscire a reagire e a prendersi cura di lei grazie spero qst grande desiderio si avveri .da catania distinti saluti

  99. volevo sapere una cosa, io vorrei raccontare la mia storia ma prima di raccontarla vorrei sapere chi paga le spese di viaggio per andare allo studio?’

Leave A Comment