Come Contattare il Gabibbo

20 aprile 2011
1096 Views
1 Flares 1 Flares ×

Avete segnalazioni da fare a Striscia la Notizia? Volete sapere come contattare il Gabibbo? Se avete segnalazioni da fare per un sopruso o un’ingiustizia o volete segnalare errori in Tv o avete dei consigli per Striscia la Notizia basta entrare nel sito ufficiale di Striscia e lasciare un messaggio nell’apposita pagina per le segnalazioni. Il numero SOS Gabibbo è 800 055 077, il fax della redazione è 02 21023666 e l’indirizzo mail per sottoporre la vostra segnalazione direttamente al Gabibbo è gabibbo@mediaset.it. Nel sito di Striscia la Notizia avrete la possibilità di vedere tutti i servizi di tutti gli inviati di Striscia: Stafelli, Brumotto, Capitan Ventosa, Edoardo Stoppa, Luca Abete e tanti altri.

url: www.striscialanotizia.mediaset.it

come conttattare il gabibbo

11 Comments

  1. Ho bisogno di essere contattato in riguardo ad informazioni importanti inerenti la mia azienda.
    Subisco da parte di alcuni amministratori di Enti pubblici – in particolare il Comune di Pescara, vessazzioni continue e maltrattamenti psicologici da esaurimento. Vi chiedo di chiamarmi affinche’ possiate intervenire pubblicamente su fatti molto gravi.
    Saluto cordialmente in attesa di una pronte risposta Claudio Masciulli.

  2. caro gabibbo siamo disperati e quasi ad una chiusura forzata di una piadineria appena aperta e gia’ ben avviata , tutto per un condominio che ha dell’astio nei confronti del padrone del negozio , sono tutte persone che hanno conoscenze in tutti i settori “” vigili, asl,finanza ,vigili e quant’altro , ogni giorno mandano qualcuno per controlli e denunce, e se anche non trovano delle anomalie nel negozio cercano il pelo nell’uovo ,lo stress e a mille ed io lo definirei quasi certamente MOBBING , NON NE POSSIAMO PIU’ci tocchera’ chiudere , per favore AIUTO

    • SIAMO IN BALIA DI UN VERO E PROPERIO “” MOBBING “” VI PREGO AIUTATECI VOGLIONO FARCI CHIUDERE UNA PIADINERIA APPENA APERTA E GIA’ BEN AVVIATA , ABBIAMO PUNTATO TUTTO QUELLO CHE AVEVAMO , ED ORA CI RITROVIAMO IN BALIA DI UN CONDOMINIO DI GENTE MOLTO POTENTE CHE HA IL POTERE DI SMUOVERE , A.S.S.L , VIGILI, FINANZA E QUANT’ALTRO ,SIAMO DISPERATI AIUTATECI , GRAZIE

  3. Salve caro Gabibbo mi chiamo Gandolfo Giuseppe vivo a Pianfei in provincia di Cuneo volevo segnalarti un ingiustizia nei miei confronti, mi sono separato da poco, e finquì nulla di strano lo fanno in molti ormai, se non fosse che sono gravemente malato di epatite/c invalido dalla nascita e da circa due anni mi hanno diagosticato una grave osteoporosi degenerativa alla spina dorsale che mi crea problemi anche di deambulazione per lunghi tratti i muscoli a causa della malattia si sono indeboliti, l’ingiustizia che volevo comunicarti stà proprio nel fatto che non mi riconoscono l’invalidità alla schiena per le altre due sì però non percepisco una pensione da invalido ora dovendo lasciare l’abitazione di mia moglie come faccio a vivere se non ò ne un lavoro adeguato al mio caso e se non percepisco una pensione? aiutami ti prego aspetto con ansia vostra risposta sono disperato aiutatemi grazie un saluto a tutta la redazione di striscia

  4. attenzione !!!!!!
    avviso importante per tutte le persone umane,sensibili,brave,nobili d’animo!
    il comune di zafferana etnea,pensa solo all’estetica,a mettere i fiori per le strade, a fare a fare delle publicita che parlano di sane iniziative petr l’ambiente,per la società; per l’ordine ecc… ecc… ecc!!!! ma difronte ad un reale disagio dei cittadini che sono dissocupati, non riescono a permettersi una casa decende ne a mantenere dei figli……
    IL SINDACO
    PROMETTE MA NON DA!!!!!!!!!
    il sindaco e tutta la giunta comunale (esclusa qualche anima)non hanno pietà di nessuno!
    togliamo la maschera a zafferana,vedrete che dietro l’apparenza di splendende cittadina,c’è il marciume,la corruzione e la disonesta.
    e importante grazie

  5. Le segnalo un abuso dei vigili di san giuliano milanese, relativo all’incrocio di via roma intersezione con Via Giovanni XXIII, questa mattina infatti controllando il semaforo sul quale sono state installate telecamere e ho visto che tra il giallo e il rosso non passano + di 3 o 4 secondi, cosi dalla riga di arresto molto arretrata se uno arriva col giallo non fa in tempo a percorre pochi metri al semaforo che già è rosso, cosi stamattina dai vigili eravamo in 30 persone tutti con la stessa multa e i 6 punti tolti, uno addirittura aveva 5 multe per lo stesso motivo e il figlio due e tutti si lamentavano di quelle telecamere e del semaforo, ora mando e_mail anche ai giornali e al prefetto al quale ci rivolgiamo in molti per la grande fonte di guadagno che la polizia locale ha trovato, in + stamattin i servizi erano in tilt per l’affollamento di gente con tt le stesse multe x quel semaforo maledetto sul passaggio pedonale tra l’altro e non in un incrocio.
    La ringrazio per l’attenzione, ma questa va in copia al prefetto di milano al cittadino e al corriere della sera, qualcuno ha già chiamtao il gabibbo anche.
    saluti
    Gulmini Gianmario

    • cosa facciamo per la multa presa a san giulaino milanese all’incrocio di via roma intersezione con Via Giovanni XXIII? paghiamo la multa o possiamo fare ricorso?

    • Buongiorno,

      ho visto le sue plurime segnalazioni sull’abuso del semaforo di san giuliano. Sono anche io una vittima del terribile semaforo e volevo sapere se c’è un’azione in atto a cui unirsi, se qualcuno le ha già fornito una risposta e soprattutto se devo prima procedere al pagamento o aspettare.

      La ringrazio anticipatamente.

      gabriella

  6. volevo segnalare un problema alla scuola elementare san antonio di monopoli quì le mamme degli alunni devono pulire le classi devono sterilizzare i banchi lavare le tende lavare i bagni occuparsi della sicurezza dei bambini un paradosso mancano bidelli perchè anno assunto una coperativa esterna e questi dicono che da contratto devono solo pulire i corridoi … diciamo che cosa succede a questa scuola pubblica …….

  7. carissimi signiori di striscia anchio o una grossa lamentela da pubblicare lasciatemeledire che e una grossa pentola con coperchio se riusciamo a togliere il coperchio va in frantumi piu della meta la provincia di lucca e lente di bonifica massarosa viareggio qualche avvocato anno fatto carte false coretto cartinedi bonifica abusivamente firme false sono anni che sono controllato come un capo mafia o ricevuto minacce la cimice sulla macchina denunce verbali falsi per una baracca abusiva costruita neglianniprimi sessanta due ordini di demolizzione due ricorsi al t a r uno consiglio di statoanno tentato di farmi chiudere la mia impresa artigiana ec ecc ecctutto questo per favorire un mafioso so il motivo .in pentola ce unpo di tutto se cisifa a togliere il coperchio sorpresa da sballo.anno esagerato e anno commesso erorivi prego datemi una mano.

  8. buongiorno mi chiamo ivana avrei bisogno del vostro aiuto ,cinque anni fa ho acquistato il depuratore dell acqua ,oggi vengo a sapere che la fontes di biella e sparita nel nulla , l anno scorso e passato un rappresentante per continuare la garanzia piu il cambio dei tubi e cosi di fare un finanziamento e cosi e andata .dopo un anno c e da fare il cambio ho che non sono stata contattata ho provato a chiamare in azienda ma sono volati via , adesso devo pagare senza servizio , riuscite a darmi una mano prima possibile ,grazie ivana da morgex

Leave A Comment