highlight news
Thun Catalogo Natale 2018 – Shop Online (ottobre 26, 2018 12:23 am)
VDP-Via Delle Perle Abbigliamento-Catalogo (aprile 29, 2015 5:00 pm)
Belstaff Outlet Italia (aprile 24, 2015 6:47 pm)
Facebook Video Embed (marzo 30, 2015 2:35 pm)
YouTube Lancia YouTube For Artist (marzo 18, 2015 12:30 pm)
Twin Set Catalogo 2015 (marzo 17, 2015 8:38 am)
Federica Berardelli Borse 2015 (marzo 16, 2015 6:33 pm)

E Se i Personaggi Famosi Fossero Persone Normali?

9 gennaio 2014
1918 Views
0 Flares 0 Flares ×

Vi siete mai chiesti come sarebbero i personaggi dello star system se non avessero personal trainer, personal stylist, dietologi e sopratutto Photoshop?

Un artista Americano, Danny Evans,  ha ritoccato con Photoshop alcune foto di personaggi famosi del calibro di Tom Cruise, Madonna, Beyonce, Jonny Deep, Rihanna, Britney Spears, con risultati al quanto realistici, ma questa volta invece di migliorare la silhouette delle celebrity, l’artista americano si è divertito ad ottenere il risultato opposto. Danny ha voluto mostrare come sarebbero questi personaggi oggi se non avessero ingtrapreso la carriera artistica ad Hollywood

Il progetto nasce nel 2006 come reazione alle foto ultra ritoccate di celebrità che ormai vediamo ovunque: dalle pubblicità alle copertine patinate di megazine, ai video musicali in TV.  Ormai siamo bombardati da pin-up provocanti dalle forme perfette e calciatori dagli addominali scolpiti come grattuge. Ma la realtà a volte ( la maggior parte delle volte) è diversa.

 Giudicate Voi Stessi!

RIHANNA+ TOM CRUISE SARA JESSICA PARKER

MADONNA KIM JONNY DEEP JAYZ BEYONCEY

BRAD ANGELINA

BRITNEY

DAVID E VICTORIA

JANNIFER ANISTON

 

Vi siete mai chiesti come sarebbero i personaggi dello star system se non avessero personal trainer, personal stylist, dietologi e sopratutto Photoshop? Un artista Americano, Danny Evans,  ha ritoccato con Photoshop alcune foto di personaggi famosi del calibro di Tom Cruise, Madonna, Beyonce, Jonny Deep, Rihanna, Britney Spears, con risultati al quanto realistici, ma questa volta invece di migliorare la silhouette delle celebrity, l'artista americano si è divertito ad ottenere il risultato opposto. Danny ha voluto mostrare come sarebbero questi personaggi oggi se non avessero ingtrapreso la carriera artistica ad Hollywood Il progetto nasce nel 2006 come reazione alle foto ultra ritoccate di celebrità che ormai vediamo ovunque: dalle pubblicità alle copertine patinate di megazine, ai video musicali in TV.  Ormai siamo bombardati da pin-up provocanti dalle forme perfette e calciatori dagli addominali scolpiti come grattuge. Ma la realtà a volte ( la maggior parte delle volte) è diversa.  Giudicate Voi Stessi!  

0

Vota L'articolo

Vota L'articolo

E Se i Personaggi Famosi Fossero Persone Normali?

User Rating : 4.48 ( 5 votes)
0
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Leave A Comment