Infostrada Servizio Clienti Reclami

5 gennaio 2012
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Infostrada servizio clienti reclami, ecco la pagina dedicata alle segnalazioni e ai reclami da parte dei clienti Infostrada. Il numero da contattare da rete fissa o mobile è il 155, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.  Il sito di Infostrada poi,  è provvisto di una funzionale area clienti, nella quale potrete ricevere assistenza, avere supporto adeguato alle vostre problematiche e consultare il FAQ per ricevere informazioni sui problemi più frequenti in cui i clienti possono incorrere. I servizi offerti da Infostrada, oltre ad avere prezzi molto competitivi offrono assistenza adeguata e prodotti di buona qualità: dalla connessione internet al servizio mail Infostrada nel tempo ha garantito un ottimo prodotto, competitivo e funzionale.

url:  http://www.infostrada.it/it/gen/contatti.phtml 

60 Comments

  1. mi arivato totale conto telefonico 36.83 io cholo oferta del pagamento 19.00

  2. SONO VOSTRA CLIENTE DA CIRCA DUE MESI E ANCORA NON HO RICEVUTO Nè IL CONTRATTO,Nè LA RICARICA MENSILE DI 5€ SULLA SCHEDA TELEFONICA COME DA OFFERTA DI BENVENUTO.NONOSTANTE VI ABBIA CONTATTATO TELEFONICAMENTE,ANCORA OGGI NON HO RICEVUTO NESSUNA NOTIZIA.Distinti saluti

    • Pensavo di essere l’unica, ma vedo da questi commenti che sono in buona compagnia! Questa è la seconda fattura che mi arriva e ancora non ho ricevuto il contratto , ne cartaceo, ne via e-mail. Ho sollecitato più e più volte per farmelo inviare e mi prendono per i fondelli dicendo che me l’hanno inviato, ma non capiscono come mai non l’ho ricevuto. Ora mi recherò presso uno sportello wind e se anche lì avrò lo stesso trattamento, staccherò la linea telefonica direttamente, tanto sono tutti uguali: tante promesse e poi niente fatti!!!!

  3. Da 15 giorni non finzione il mio telefono c’e il filo della linea telefonica interrotto a m.150 dalla mia abitazione. Il filo e’ in mezzo alla strada ed e’ un pericolo per i passanti. Ho segnalato diverse volte al vostro ufficio guasti ma nessuno e’ intervenuto. Se entro tre giorni da oggi non intervenite , faro’ la segnalazione alla Procura della Repubblica, ai Carabinieri e al Comando deo Vigili Urbani di vittoria
    . Il filo interrotto si trova sulla via Alberto Sordi al numero civico 16 ed e’ steso a terra per circa 50 metri. Questa lettera e’ infirizzata all’ufficio guasti ed alla Direzione Generale per la Sicilia della societa’ Infostrada

  4. vorrei registrami ma mi chiede la password +username che io non so distinti saluti

  5. fatte tanta publicita , noi crediamo , passiamo a infostrada poi comincia la polenta , 45 bgiorni per il fisso , altre 9 per modem e dopo altre 5 internet non va bene , la domanda perche spendete soldi per la publicita , meglio ofrite un servizio migliore

  6. dopo aver aspettato diversi mesi per l’installazione della linea adsl . dopo appena un mese dall’attivazione e la prima bolletta , sono da settimane senza adsl , dopo vari solletici mi dicono che non posso fare alcun reclamo se prima non risolvono il problema .a giorni mi recapiteranno la seconda bollletta e dovrò continuare a pagarla fino a quando non risolvono e solo allora potrò chiedere eventuale rimborso . intanto io sono isolato ,non posso disdire senzapagare 65 euro di penale

  7. ho ricevuto una chiamata a casa mia, famiglia Maestri il;06-07-12 ore 15:40 dove sono stata insultata al telef. da una vostra telefonista… so che la chiamata sicuramente è registrata. Quindi potete verificare la dinàmica… spero si essere ascoltata, perche sono stata offendida senza nessun motivo.., Ferrara… Grazie..

  8. dopo 7 giorni dall’apertura di una pratica di guasto su adsl infostrada non sono arrivati a nulla sto ancora aspettando, il call center fa schifo non si riesce a parlare con nessuno se non con quei poveretti che rispondono che non possono fare nulla un vero schifo volete un consiglio non passate ad infostrada

    • Consolati dal 27 aprile che aspettiamo la sostituzione del modem guasto è una vergogna

      • mi sono accorto fortunatamente che info strada ha cambiato tariffa senza avvisarmi della scadenza e senza informarmi della nuova tariffa. sul contratto stipulato presso il mio dom icilio, manca la scadenza ,il codice del funzionario di vendita ed il codice dell’agenzia.per tali difformità, vorrei sapere se possibile annullare l’ultimo bollettino prima di ritornare alla telecom.

  9. Come vi Permettete di entrare nella mia Posta e di cancellare le mie e mail???? Io vi Denuncio!!!!!!

  10. cara infostrada,non ce la faccio piu e adesso basta.ho fatto la disdeta con voi(per il cambio di residenza) da genaio e ancora oggi ricevo la fattura internet.Non è possibile…..
    Vi prego…… ,
    grazie.

  11. Faccio presente che i signori “INFOSTRADA” pur di vendere 1 prodotto infilano delle fandorie come ad esempio se passi ad infostrada nn paghi nessun passaggio di immigrazione ed mi avevano detto che il contratto era x sempre ,è x di + ho la linea che è na “CACATA” dopo avermi fatto aspettare 1 settimana senza poter essere contattato TELEFONICAMENTE DA ALTRI OPERATORI TELEFONICI,STO AVENDO PROBLEMI SULL’ADSL……………………DI cui nn fidatevi xchèquando devono vendere aprono porte e portono ,quando hai problemi ti sbattono la porta infaccia quindi diffidatevi dei commercialiiiiiiiiiiiii!!

  12. ho fatto il contratto telefonico inclusive l ho richiesto il modem che non mi è mai arrivato ma risulta ricevuto è pure attivo non capisco come può accadere una cosa del genere cmq secondo me dovreste far accertare i corrieri che quando consegnano i modem se sia la persona interessata ad avere la consegna distinti saluti

  13. sono gia cliente aspetto solo attivation d,adsl grazie.

  14. Hanno solo d avergognarsi, contratto adsl, in 6 mesi non riuscivo neanche ad accedere ad internet in quanto la linea veniva condivisa con piu persone….fragatura…..

    • E vero! ti condividono con altri utenti che hai una linea con una velocita che fa pena e la sera verso le sette fino alle 9 addiritura non fai piú niente. dopo decine di chiamate e reclami (operatori poco preparati, qualcheduno maleducato, ti raccontano delle favole che la telecom li danno le schede vecchie)non é successo niente! ho chambiato di nuovo a telecom e funziona perfettamente!

  15. Vi ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per chiedere il contratto con voi e continuate a mandarmi bollette da pagare. Vi ho chiamato più volte spiegandovi che internet non prendeva in ufficio che le agevolazioni che mi aveva detto che dovevamo avere il rivenditore infostrada non le abbiamo mai avute voi avevate detto che controllavate e non ci avete più richiamato anzi quando vi abbiamo richiamato avevate detto che controllavate ma cosi non è mai stato, il vostro servizio che ci avete offerto è stato veramente pessimo, cosi abbiamo mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per chiudere ogni tipo di rapporto che avevamo con voi ma voi continuate a chiamarci e a mandare bollette. Per piacere non ci disturbate più, con voi non ci siamo trovati bene e non vogliamo più avere nessun tipo di rapporto e contatto con voi.
    Cordiali saluti.

  16. anche io ho a avuto prroblemi con la attivazione dell adsl. ho aspettato per mesi, parlavo con i vostri operatori che mi dicevano di aspetare due settimane perche ci sono problemi in centrale poi altre qualche setimana perche la linea e vechia e serve un po di tempo. e cosi sono pasate 6 mesi fino a quando il mio vicino di casa a fatto una domanda anche lui per il servizio adsl e li avevanno detto che in questa zona non ce copertura. allora ho capito che mi avette fregato. ho dovutto pagare 4 bolette per il servizio telefonico che non ho mai usato, a me interesava adsl. in piu a me non e mai arrivatto il contrato perche avette sbagliato l’indirzzo di fatturazione e adesso se devo fare la disdetta devo ancora pagare? non e posibile! aspetto una vostra risposta, grazie!

  17. Ero vs, cliente e ho cambiato operatore con Telecom.
    Cerco di contattarvi via telefonica ma cade sempre la linea.
    oltre ad avermi fatto pagare il numero migrazione continuate a mandarmi vs. fatture di abbonamento ad internet analogico di cui ho dato disdetta.
    A parte che era impossibile collegarmi visto che mi avete tolto il numero ho fatto anche una raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Le vs. ultime due fatture non intendo assolutamente pagarle visto che non potevo avere il servizio e attendo quindi vs. nota di accredito al più presto.
    Cordiali saluti

  18. chi si abbona a infostrada oggi paga quasi la meta’ di quando pago io al mese non’e’ giusto fate promozioni anke x i vecchi clienti altrimenti saro’ costretta a passare ad un’altro operatote dove avro’ promozioni anche io x sempre

    • quanto hai ragione..e non solo fanno le promozioni una dietro l’altra dopo che ti sei abbonato..ma la linea fà veramente pena…..si stacca di continuo……è lenta …..sono solo fragature….penso di ritornare alla telecom…….

  19. La qualità del servizio adsl di Infostrada è mediocre. Con la loro adsl spesso si naviga a singhiozzo, frequentissime disconnessioni soprattutto in certe fasce orarie che avvengono puntuali come un autentico orologio svizzero, decine di chiamate all’assistenza da gennaio a marzo senza risolvere nulla (mi hanno fatto cambiare filtri, router, prese, cavi; mi hanno consigliato di far controllare l’impianto telefonico da un elettricista, ma era tutto okay; mi hanno detto che stavano risolvendo il problema da remoto e poi alla centrale; mi hanno avvisato che il contratto risultava in modifica[?] e di aspettare fantomatici passaggi di adeguamento tecnico all’offerta[?], mai sottoscritta[!]; mi hanno passato varie volte il servizio commerciale e l’amministrazione ma era tutto a posto), poi un periodo di tregua ad aprile e maggio, poi a giugno un altro mese da calvario (di nuovo controllo filtri, router, prese, cavi… avvilente); da luglio a settembre navigo discretamente; di nuovo ad ottobre a singhiozzo e da inizio novembre con seri problemi, frequentissime disconnessioni, decine di chiamate all’assistenza… insomma si ricomincia. Ah, questo commento l’ho inviato tra una disconnessione e l’altra!

    • Stesso problema!
      Ma come si risolve?

  20. Ho appena effettuato un abbonamento Wind all inclusive Gold da 50 euro al mese con addebito in conto corrente
    ma con mia sorpresa visto che 4 giorni a settimana lavoro fuori Italia il telefono non mi funziona quindi ho chiamato al 155 e la risposta poco gentile dell’operatrice e, stata che questo tipo di abbonamento prevede l’abilitazione estero solo dopo il pagamento della `prima bolletta che arrivera, tra due mesi quindi alla domanda , cosa me ne faccio di questo abbonamento? la Signorina ancor poco gentile mi ha risposto che il negoziante non e, dovuto a precisare questa cosa ma che io il contratto l,ho firmato e quindi……….. scusate ma ero abituato con altro gestore il quale non si doveva neanche chiedere l’abilitazione estero e forse era anche piu economico.Morale della favola al momento bruttissima esperienza con Wind

  21. infostrada è lenta piu’ di lumaca.

    Tarda come tutti gli italiani

    E si credono furbi.

  22. HO stipulato il contratto con infostrada presso l’agenzia è ho scelto ALL INCLUSIVE .Dopo tre giorni sono ritornato all’agenzia per esrcitare il diritto di recesso per cambiare promozione. Mi hanno detto che
    non era possibile.ALLo stesso mi è stato risposto al numero 155.PER QUESTO MOTIVO HO DISDETTO IL CONTRATTO NEI TERMINI DI LEGGE CON INFOSTRADA.
    p.S. ( NON SAREBBE STATO PIù GIUSTO CAMBIARE LA PROMOZIONE ED ACQUISTARE UN NUOVO CLIENTE ?

  23. DA DUE SETTIMANE SIAMO PASSATI AD INFOSTRADA.
    LA NOSTRA è UN ATTIVITà COMMERCIALE!!CI è STATO
    GARANTITO,ESSENDO ATTIVITà E DOVENDO AFFRONTARE IL
    PERIODO NATALIZIO,UN PASSAGGIO “SENZA ATTESE E PROBLEMATICHE”!NON VI DICO…SENZA LINEA TELEFONICA
    PER 2 GIORNI E QUINDI SENZA SERVIZIO POS.DOPO ALTRI
    2 GIORNI MI VIENE ATTIVATO UN TRASFERIMENTO DI
    CHIAMATA SUL CEL.PERSONALE ED è DA ESATTAMENTE UNA SET.
    CHE CHIAMO ININTERROTTAMENTE PERCHè MI VENGA DISAB.
    è UNA VERGOGNA!!!VISTI ANCHE I TEMPI DI CRISI!!
    BASTA,ANCHE ALLE TELEFONISTE MOLTO “GENTILI”,PRENDERE
    IN GIRO LA GENTE CHE VUOLE LAVORARE BENE!

  24. ho receduto il contratto con la vodafone tramite una vostra operatrice dove mi diceva che provvedeva lei a fare la disdetta contratto con la vodafone , ma alla fine mi sono ritrovato ad avere due fatture da pagare una dell’infostrada e una della vodafone ,questa è poca serietà quando si stipula un contratto con i clienti tramite telefono bisogna dire la verità non le frottole , voglio sapere adesso chi mi paga la bolletta vodafone che io non ho utilizzato , vorrei risposta grazie

  25. Il giorno 22/01/2013 alle ore 17:00 la mia connessione Internet si interrompe. Chiamo il 155 e la voce registrata, del servizio assistenza, mi dice che i “Server di Infostrada sono stati attaccati da un virus informatico e le linee ADSL verranno ripristinati al più presto”. Fin qui nessuna preoccupazione da parte mia. Il giorno 23/01/2013 mi accorgo che la linea ADSL è attiva (led ADSL verde), ma NON ho il collegamento ad Internet (led Internet rosso). Chiamo di nuovo il 155 (Servizio Assistenza) e l’operatore apre la prima pratica di riparazione N° 717526848. La pratica viene chiusa dai Tecnici con motivazione: -Il cliente sta migrando verso un altro gestore.- QUESTO NON E’ AFFATTO VERO! Come confermato dai Vostri Operatori. Il giorno 26/01/2013 viene riaperta un’altra pratica di riparazione N° 717632938 : idem come sopra. Il giorno 29/01/2013 ennesima pratica di riparazione N° 717717799 : idem come sopra. Insomma dopo un centinaio di telefonate alla Commerciale ed all’Assistenza Tecnica, sia io che i Vostri operatori per risolvere il problema, siamo arrivati alla stessa conclusione: DISDIRE SOLO e ripeto SOLO IL CONTRATTO ADSL lasciando attiva la Fonia.

  26. 12 anni di contratto con telecom e tutto bene,due mesi con infostrada e tutto bene.ora non ho internet che salta e i vostri operatori (dalla romania)continuano a dirmi di staccare tutto e riagganciare e che per loro il guasto è nel mio impianto (ma se da 12 anni è sempre andato)SIETE VERGOGNOSI A VINE MESE SOSPENDO IL BONIFICO)

  27. Sono circa 4 giorni che provo ha parlare con un operatore e 8 persone solo uno è. Stato gentile e non mi hanno attaccato oggi stesso passero’ a un altra azienda ,arrivederci .

  28. salve sono un vostro cliente da circa 6 anni ed ho una linea telefonica tutto incluso che al momento mi fa pagare circa 90,00 euro al bimestre , volevo sapere visto il continuo contattarmi dalle altre compagnie telefoniche che mi dicono che mi garantiscono lo stesso servizio con un risparmio di circa 30,00 euro al bimestre ,se voi avete una offerta che mi fa risparmiare o peggio devo cambiare compagnia?Aspetto vostra risposta grazie.

  29. nel mese di dicembre ho stipulato contratto telefonico ed adsl con infostrada migrando da telecom.ora a fine aprile ho e pago l’adsl di infostrada e la fonia aa telecom… centinaia di telefonate al 155 … non servono a nulla ..il servizio assistenza clienti è nullo, inefficace penoso..mai più infostrada appena posso recedo…

  30. OGNI FINE SETTIMANA CIOE’ DAL VENERDI’ IN POI SONO SENZA LINEA TELEFONICA

  31. io e tutto oggi che provo a contattare e mi viene detto 155 si ma poi no deve fare numero 1 e cosi tutto il giornno e ancora non o risposte che devo fare si puo fare quaquno che non dice 155 no 159 ? e rispondono a le domande grazie cosa ci vuole per attivare una sceda telefonica ?ditemi voi una giornata per voi grazie

  32. Ho dovuto recedere dal contratto infostrada per via di Internet in quanto da me non c’è copertura.Ebbene mi hanno addebitato 55 euro invece di 35 come previsto.Alla mia ririchiesta di spiegazioni mi è stato detto che non ho ben interpretato l’articolo relativo a questo proposito. In ogni caso come è esposto il suddetto art. (15.3)non è affatto chiaro.

  33. Infostrada mi ha mandato una nota di accredito il 09.10.2012 ma anche se ho spedito 2 raccomandate con ricevuta di ritorno non mi hanno ancora fatto avere i soldi. loro parlano solo di pagamenti ma mai di accrediti e io non riesco a farmi dare i soldi!!!!!

  34. infostrada mi ha riconosciuto un accredito il 09.10.2012 ma non mi ha ancora fatto avere i soldi. al telefono non rispondono e alle 2 raccomandate r.r. neanche, cosa devo fare?

  35. VORREI UNA RISPOSTA AL RISPETTO
    2 da quasi due mesi che vi ho contattato per fare il trasloco della mia linea telefonica fissa e ADSL, sono stato contattato del tecnico che doveva fare l’intervento e il giorno fissato per lui stesso non si e mai presentato , e quale e stato il risultato, che fino adesso quando chiamo il 155 per parlare con la vostra assistenza mi dicono che io ho rifiutato l’intervento cosa che non ha mai accaduta , e la azienda che doveva fare i lavori chi non si e presentata, che devo aspettare . In tanto anche se io per due mesi non sto facendo uso del wifi o del mio telefono fisso e arrivano le volete a pagare e da la vostra azienda non ce nessun tipo de interesse
    Sono in aspetta della vostra professionalità

  36. Infostrada,primi sei buoni poi disastro la colpa e sempre dell’utente.Tolgono il segnale alle volte viaggi 1,6 mega alle volte 155 kb alle volte sei senza connessione,persone che rispondono al telefono incompetenti

  37. Sono cliente

  38. Sono cliente Infostrada da oltre 20 anni,nel mese di maggio 2013 ho fatto la richiesta per l’ADSL, sono trascorsi quattro mesi e non mi hanno attivato la linea e inoltre non ho ricevuto neanche una chiamata, dopo tanti reclami,di scusa per l attesa esagerata.Non ho parole!

  39. Doppo un ano di pagmenti adsl que dato tropi broblemi di lina mi fatti pagari un cifra dopia o mi fati pagare la prima cifra o non pago pui ciao

  40. Egregio Direttore
    Ho segnalato un guasto sulla mia linea telefonica da 3 giorni (sollecitando quotidianamente la disfunzione) zona Aurelio/ Roma. Quando potrò riavere la connessione telefonica? In attesa di vostro riscontro
    saluti

  41. sono vostra cliente tre setimane fa mi hanno chiamato per una promozione gratuita di un mese e mi era stato detto che potevo disdirla in qualsiasi momento e ritornare al mio vecchio contratto cosa che ho fatto chiamando il 155 e mi avete risposto che non e possibile questa e una vera grande peresa per il culo da parte vostra ora io rivoglio il mio vecchio contratto altrimenti vi denuncio perche non ci si comporta in questo modo

  42. Oggi Venerdì 08/11/2013,già da questa mattina la linea telefonica era muta,fiducioso ho aspettato pensando che era un guasto della cabina e quindi che altri avessero già segnalato ,questa sera vi ho chiamato con il cellulare,per far presente il problema,mi si è risposto dopo 3 minuti e poi tra un controllo ed un altro il responso è stato che il guasto dovrà essere riparato da un tecnico.Ora vi chiedo:visto che il numero è per segnalare un guasto non dovreste essere più presenti?Inoltre visto che il mio cellulare è Vodafone ho speso dei soldi per informarvi,risultato:senza linea e soldi .cambierò gestore.

  43. Il 26/11/13, faccio la richiesta di una nuova linea adsl, (come consigliato fall’operatore telefonico),il 29 mi contattano per mail dicendo che il rid e’ andato a buon fine, oggi alle 11:00 viene il tecnico, controlla e mi dice che nel pomeriggio la linea sarebbe stata attiva e me ne sarei accorto, perche’ non avrei piu’ potuto navigare con il vecchio operatore….Morale non ho piu’ la vecchia linea e infostrada mi verra’ attivata il 16/12/13. Attendero’ l’attivazione e passero’ a telecom!

  44. vorrei sapere perche le offerte vengono fatte solo ai nuovi clienti e i vecchi non viene mai fatto niente allora conviene cambiare gestore? per agirare lostacolo pero cosi facendo puo essere che il nuovo gestore sia ancora piu conveniente del vecchio aspettando una risposta avvio pratica di disdetta visto che dovevo gia essere contattato ;sono trascorsi gia 10 giorni che ho lasciato il mio numero al call center.

  45. al momento sono senza telefono per passaggio a telecom mi avete sganciato il telefono il 24 dicembre ..fino al 27 non ho linea telecom xke? siete così……. poi volete la fiducia…mà….. chiedo la restituzione non solo dei giorni senza telefono mà anche i 15 giorni di disagio per un guasto …avendo un salvavita ativo la cosa è molto grave lò sapete vero?.. non mandatemi altre bollette ok???????

  46. e da 20 giorni che sono cliente infostrada,ma prima ero Vodafon,e da quando ho infostrada non riesco piu a viaggiare con internet mi anno venduto 20 mega e invece mi trovo facendo il test con lo Speedtest mi da 1.53 non di piu,lassistenza tecnica mi rispondono che piu di questo non puo fare,allora perche fanno tanta publicità e vendono una cosa che non e vera,mi sa che tornerò ancora con vodafone.

  47. internet non và si blocca molto spesso se non fate qualcosa entro 2 giorni blocco i pagamenti e quindi cambio gestore aspetto una risposta da parte vostra grazie

  48. spett/le wind infostrada sono vostra cliente dal 2003 ora ho fatto un cambio di contratto con adsl 20 mega da ieri la adsl non va o va a tratti sono stata 3 ore per contattare il vostro servizio clienti poi quando ho avuto la linea parlavano dei loro esami di medicina posso dirveli tutti il secondo mi ha dato dell’ignorante perchè ha detto che avevo manomesso il modem la terza gentile codice mq56lv gli altri non li so ha detto che mi avete messo un 20 mega che è troppo e adesso lo sistemava.
    Se la cosa non si risolve in giornata chiaramente cambio gestore e vi farò una pessima pubbilicità e adirò per vie legali
    saluti
    Giorgio

  49. Almeno a voi vi segnalano il guasto! Con me non fanno nulla… call center pieno di idioti maleducati incapaci!!
    A me internet funziona non funziona!! IO ADESSO PASSO A TELECOM!
    MA DOVETE CREDERCI CHE VI PAGO I 65 € DI DISDETTA!!!!!!!!! LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. segnalo che la portata è bassa, dico questo perchè ho fatto tutti i test e tutte le verifiche dell’impianto .
    Ma ogni volta che ho fatto una segnalazione , dicono solo chiacchiere credendo che il cliente è ignorante. Quindi cara infostrada sono pronto a disdire il contratto per servizio non O.K. (DATEVI UNA MOSSA PER MIGLIORARE IL SERVIZIO ADSL. TEMPO 12 ORE)
    P:s. sono ancora in attesa del servizio voce da 4 mesi che ho fatto il passaggio con voi.

  51. Sono cliente infostrada con contratto “absolute adsl”.
    Sarebbe meglio chiamarlo “absolute fregatura” perchè la connessione è pessima e nonostante le mille segnalazioni nessuno
    intervene a chiarire le motivazioni di tale disservizio..però le fatture rrivano puntuali.
    Dimenticavo per connetermi ho dovuto comperarmi una chiavetta adsl della 3.
    VERGOGNA!!!!

  52. salve sono stato cliente wind infostrada fino al 2010.
    poi sono passato ad altro operatore ancora mi arrivano bollette della wind.mi e’ arrivata anche una lettera dall’ufficio legale dove devo pagare 147,00 euro di canone del 2013…
    ma si puo’

  53. da quando sono entrato in infostrada non ho una linea internet decente chiamo tutte le volte il centro assistenza perche alle solite ore mi crasha la linea anche se poi ritornava ora invece dalle 23 alle 8 la linea praticamente non la ho ed ora che cerco di chiamere il centro assistenza sendo dall’altra parte della cornetta due persone che ridono e che sene fottono di rispondere, fino ad ora avro fatto non so quante segnalazioni ogni volta mi dicevano di fare qualcosa che tanto non ha mai cambiato nulla, mi hanno anche detto che il mio modem non funziona pero l’ho provato a casa di altri mie 3 amici e guarda il caso da loro non ha dato nessun problema visto che è un modem privato e non di qualche gestore il bello che se ora decido di andarmene da infostrada mi tocca pagare pure il recesso del contratto quando invece mene vado perche fa schifo la linea quindi sarebbe colpa loro che non rispettano il contratto perche i miei di soldi sono buoni ma i loro servizi fanno schifo.

  54. ho fatto il passaggio da telecom a infostrada sono da 3 giorni senza linea telefonica e ogni volta che chiamo l’assistenza mi staccano anche il telefono in faccia…..ho deciso di ritornare a telecom almeno è una compagnia seria e non come VOI.

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