Mattel Italia Contatti

28 ottobre 2011
1783 Views
10 Flares 10 Flares ×

Ecco la pagina riguardante i contatti con la Mattel per l’ Italia. La Mattel è una delle più note e grandi case produttrici di giocattoli di tutto il mondo, con sede principale negli Stati Uniti in California. I giocattoli prodotti dalla Mattel rimangono tutt’ oggi i più richiesti dai bambini, uno su tutti la  Barbie, la famosa bambola che da generazioni appassiona milioni di bambine (ma non solo) in tutto il mondo. Nella pagina dei contatti con la Mattel Italia, sono presenti i numeri verdi e la posta elettronica per mettersi in contatto con l’azienda, per informazioni varie sui prodotti o per eventuali reclami riguardandi un’acquisto difettoso o per la mancanza di componenti nelle scatole dei giocattoli. La Mattel sarà disponibile a risolvere gratuitamente ogni tipo problema.

url:service.mattel.com

mattel giocattoli italia contatti

13 Comments

  1. Avrei un idea su dei giocattoli da proporre per la produzione di una nuova serie. Che in un secondo momento diventino cartonianimati per aumentare le vendite. Cordiali saluti.

  2. Salve! Il mio sogno da piccola era quello di creare,disegnare Barbie. Ora che sono adulta questo antico desiderio non è scoparso. Mi chiedo, come si diventa designer, stilista di Barbie?

  3. Salve,volevo avere delle informazioni su le bambole
    Monster High di produzione ,appunto,Mattel, e volevo sapere quando usciranno in Italia:Operetta,Nefera de Nile,C.A.Cupid,Howleen Wolf anche perchè io stessa ho notato che sono molto richieste e molte persone le cercano disperatamente

  4. Salve, una domanda,come mai le bambole monster higt sono cosi’ difficili da trovare in negozio?qui a Rimini e’ un’impresa trovarle,sia negli iper che negli altri negozi,eppure le poche che arrivano spariscono subito…….grazie

  5. salve volevo chiedervi come mai le bambole monster high la 1 serie non si trovano ne avete fatto pochi pezzi perchè non le rifate di nuovo in commercio stò inpazzendo da dicembre e non le trovo da nessuna parte grazie aspetto vostre notizie

    • l’url per contattare la mattel è il seguente “service.mattel.com”

  6. Gentili Signori, sono un po’ amareggiata perchè nonostante sulle tv per bambini passi di continuo la pubblicità dell’Uovissimo Monster High, è impossibile trovarne. Ho girato negozi e supermercati nel raggio di 50 km e non ne ho trovato nemmeno uno. E mi spiace non poter soddisfare il desiderio della mia bimba, che ne formula due all’anno in tutto, solo perchè probabilmente non riuscite a distribuire il prodotto nei tempi adeguati.

    • l’url per contattare la mattel è il seguente “service.mattel.com”

  7. Buonasera,

    sono il nonno di una bambina di sette anni che ha fatto una collezione di bambole Barbie. Le mancano Calissa ed Eris, potete darmi un’indicazione dove posso trovarle ?

    Abito a Novara ma mi è agevole anche spostarmi su Milano. Grazie.

  8. buongiorno avevo una domanda da fare e se mi potevate aiutare.
    Per Natale ho comperato per mia figlia barby pop star visto che sul foglio ilstrativo dice che le canzoni che canta sono 2 ma la mia ne canta 1 cosa posso fare?
    il negoziante mi chiede la scatola con un numero di codice ma visto che non si gioca con la scatola la stessa è stata rotta e buttata.
    non potevo di certo sapere che non funzionasse correttmente.Grazie e certo di avere informazioni
    utili.

  9. Buongiorno,io ho due bimbe che per natele mi hanno chiesto le Monster high,però nei negozi trovo le solite nuove,loro invece vogliono quelle più vecchie.Tra 15 che mi hanno scritto sulla lista non ne ho trovata una.Ho guardato su internet ma quelle che ci sono hanno dei prezzi folli!!!chi mi può aiutare a trovarle?grazie!!!

  10. buonasera,ho appena acquistato un unicorno della serie di mia and me del costo di euro 33,90 e immediatamente ha incominciato a perdere chioma e coda!!!!!!!il che vuol dire che il prodotto non è di qualità e non è idoneo per bambini di 3 anni.sono molto dispiaciuta perchè mia figlia lo desiderava da un po di tempo……ed è da buttar via|attendo una vostra risposta in merito cordiali saluti

Leave A Comment