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Unicredit Ufficio Reclami

20 luglio 2011
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Unicredit ufficio reclami, ecco i contatti a cui rivolgersi se siete clienti del gruppo Unicredit e avete reclami da sottoporre all’attenzione degli operatori, a vostra completa disposizione 24 ore su 24. Da circa 3 anni, il gruppo Unicredit, in base alle nuove norme per la trasparenza delle informazioni delle procedure bancarie, ha adottato una nuova tipologia di servizio al cliente per quanto riguarda i reclami: nell’arco di 30 giorni lavorativi, le banche sono tenute a rispondere e a fornire tutta la documentazione relativa ad eventuali reclami dei clienti, siano essi scritti o verbali. Questo garantisce una connessione tra istituzioni e clientela più trasparente e veritiera.

Ecco i contatti per i clienti, i non clienti e le chiamate dall’estero:

Servizio clienti:
Privati   800.57.57.57
Imprese 848.88.00.88


Non clienti:
Privati   800.32.32.85
Imprese 800.88.11.77


Dall’estero:
Privati   +39 02.3340.8973
Imprese +39 02.3340.8967

unicredit ufficio reclami

4 Comments

  1. Sono un appunto. possibile che nel tempo dell’informatica, dove tutto funziona in tempo reale, per riscuotere un assegno, Unicredit, agenzia di Castel Madama, sul mio conto, Agenzia Bracciano, ci vogliano 5 giorni lavorativi, nel nostro caso, con sabato e domenica di mezzo, addirittura sette giorni? Mi sembra una cosa incredibile e ridicola. Un motivo in più per chiduere il conto presso di voi, appena possibile.
    Cordiali saluti.

  2. Sono vs. cliente da moltissimi anni.Finalmente abbiamo trovato nel vs.cassiere dell’ag. 28 di milano sig.Arturo Maria Pazzi un impiegato che fa i vs. interessi e quelli del cliente.Gentile,educato,premuroso,una perla al giorno d’oggi.Stamane ci dice che verrà spostato in altra sede .Con lui abbiamo aperto 5 c/c con soddisfazione,ora andando lui lontano dalla nostra sede ,noi pensiamo di chiudere tutti i nostri conti per il disagio che ci state arrecando.Lasciatelo in P.le Cadorna e con lui rimarremo anche noi.Non si può togliere persone valide ai clienti senza un motivo molto plausibile.Distinti saluti Dr Enrico Matuella

  3. Con la presente si chiede se è corretto che alcuni sportelli del Vs. istituto di credito,a prescindere dall’importo, non fanno pagare le tasse con mod. F24 se non si è in possesso del C/C bancario presso l’istituto, in quanto affermano che deve essere obbligatoriamente addebitato sul conto e non possono essere pagati in contanti.
    In attesa di riscontro porgo cordiali saluti

  4. mi chiamo antonietta bagnolini, abito a roncofreddo (fc). sono vostra correntista dal 1992, anno in cui ho
    aperto un’attivita’. la chiusura pomeridiana dei vostri sportelli mi crea non pochi problemi. come altri
    sto valutando la possibilita’ di cambiare istituto.

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